Il ns Agriturismo dispone di camere, appartamenti e di un ampia sala adibita a ristoro.
Nel Ristoro, composto da salone e veranda coperta, si possono gustare in piatti tipici bergamaschi la grande varietà di prodotti della nostra azienda agricola elaborati dalle abili mani della cuoca Gilberta.
All’esterno tavoli e ampi spazi verdi
con parco giochi per bambini.

Vi offriamo piatti e grigliate con i prodotti della nostra azienda e altre aziende agricole locali preparati con la cura di una cucina tipica casalinga. Inoltre proponiamo delle specialità locali come “casonsèi” “foiade” “polenta e osèi” e selvaggina preparati tradizionalmente a mano con ricette segrete tramandate da generazioni!
Su prenotazione si organizzano pranzi e cene per cerimonie, ricorrenze con menu personalizzati.
Pranzo di Lavoro a prezzo fisso (da martedi a sabato)
giorno di chiusura Lunedì.


Gli Alloggi: sono disponibili inoltre 6 camere arredate e con bagno privato (doccia) e 4 mini appartamenti per famiglie e gruppi numerosi con cucina attrezzata.
Potrete così scegliere se prepararvi i vostri pranzi e cene o usufruire direttamente del nostro servizio ristorante. E’ compresa la biancheria da bagno e da camera, Wi-Fi, asciugacapelli .