Il Centro Ippico mette a disposizione dei suoi soci e tesserati scuderie, club house, maneggio coperto e campo allenamento esterno con giostra cavalli e i suoi paddocks dove si svolgono allenamenti di equitazione con istruttori FISE e FITETREC.
I corsi della scuola d'equitazione con cavalli dell'associazione o dei tesserati vengono organizzati in settimana al pomeriggio/sera in base ai livelli sia per adulti che per bambini su prenotazione.
Partecipazione possibile uscite ai concorsi FISE presso altri centri federali anche con i pony/cavalli della scuola nelle categorie Patente A. (addestrative)
Preparazione ed esami per il conseguimento del Brevetto FISE
Per frequentare il nostro centro FISE e’ obbligatorio effettuare il tesseramento al Centro ed alla FederazioneItaliana Sport Equestri :
Documenti richiesti:
- certificato medico di base non agonistico (agonistico per brevetti e superiori e per partecipare a gare Federali presso altri centri)
- fotocopia vaccinazione antitetanica - codice fiscale cavaliere e genitore - carta identita’ cavaliere e genitore - indirizzo e-mail
Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Ippico Le Colline
Via Donizetti, n. 8 - 24018 Villa d'Almè – Località Bruntino (Bergamo) PI 02513230165
Scuderizzazione Centro/Presidente 338/5830423 - Segreteria/Prenotazione allenamenti tel. 338/3922121
Fax 035/0141460 e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.